Inter: i tifosi si godono il nuovo re del centrocampo, Felipe Melo

News Calciomercato SPORT

Roberto Mancini in lui ci ha sempre creduto, fin da quando l'aveva potuto ammirare dall'esperienza alla guida del Galatasaray. Dietro la spinta di Mancini per mettere le mani sul cartellino del brasiliano, Piero Ausilio e Marco Fassone, hanno passato ... (News Calciomercato)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A meno di 24 ore dal successo nella stracittadina che vale il primato in solitaria, arrivano le prime reazioni in casa Inter: dal match winner Guarin al tecnico Mancini, passando per Moratti e Marcello Lippi, tornato a parlare dei nerazzurri dopo le ... (Mai Dire Calcio)

4 15/09/2015 - Se Roberto Mancini fosse stato al posto di Andrea Ranocchia, escluso ieri dall'undici titolare per il derby, ci sarebbe rimasto male, ma avrebbe fatto "di tutto per mettere in difficoltà l'allenatore e fargli pensare di aver sbagliato ... (TelecapriSport)

Il centrocampista brasiliano è risultato semplicemente essenziale per gli schemi nerazzurri: è lui uno degli acquisti più importanti per Roberto Mancini. MELO, LA ... (Inter-News)

Più di un interista, anzi, la stragrande maggioranza, ha storto il naso al suo arrivo. Eppure, proprio come per Wesley Sneijder, è bastato un derby vinto e giocato ad alti livelli per accaparrarsi le simpatie dei tifosi, anche dei più scettici. (Intercafe24.com)

Felipe Melo, dopo la grande prestazione nel derby di ieri sera, è già l'idolo dei tifosi dell'Inter: l'agente del brasiliano classe '83, José Rodriguez, ha commentato la prestazione del suo assistito: "Ieri sera ero allo stadio e devo dire che Felipe ... (Calciomercato.com)

Roberto Mancini ad Expo torna sul successo nel derby e vola basso: "Fosse l'ultima giornata di campionato sarebbe diverso. (Tiscali)