Terry accetta la squalifica

Tiscali SPORT

John Terry ha dichiarato che non ricorrerà in appello contro le quattro giornate di squalifica che gli sono state inflitte a causa degli insulti razzisti rivolti, durante la passata stagione, al difensore del Queens Park Rangers Anton Ferdinand. Il capitano dei Blues ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

John Terry ha annunciato che non farà appello contro le quattro giornate di squalifica per insulti razzisti nei confronti di un giocatore avversario (Anton Ferdinand). (Calciomercato.com)

... (Voto 10)

Nonostante le ... (Calcio News 24)

Prima storica sentenza nella giustizia ordinaria con un giudice che condanna l’As Roma a risarcire con cinquemila euro un abbonato per danni morali. (LaRomaSiamoNoi.com)

TERRY FERDINAND CHELSEA RAZZISMO - John Terry, difensore del Chelsea, ha deciso di non ricorrere contro la squalifica per quattro giornate inflittagli per gli insulti razzisti rivolti al difensore del Queens Park Rangers Anton Ferdinand, per i quali ha ... (Calcio News 24)

Il tribunale civile di Roma condanna la società giallorossa a risarcire un tifoso con 5000 euro per danni morali. (La Repubblica)