Attacco al gay pride a Gerusalemme, morta 16enne accoltellata da ultra-ortodosso

Adnkronos ESTERI

La sedicenne Shira Banki, una delle sei persone accoltellate giovedì al gay pride di Gerusalemme, è morta per le ferite riportate, ha reso noto la portavoce della polizia Luba Samri. L'assalitore, un ultraortodosso, aveva già aggredito altre cinque ... (Adnkronos)

Su altre testate

È morta in un ospedale la ragazza di 17 anni, Shira Banki, pugnalata giovedì al Gay Pride di Gerusalemme da un ebreo ortodosso. L'uomo, Yishai Schlissel (che in passato ha già scontato 10 anni di carcere per un ... (Il Messaggero)

Dopo Ali Dawabsheh, il bimbo di 18 mesi morto venerdi in un rogo doloso in Cisgiordania, oggi è deceduta Shira Banki, la 17enne israeliana pugnalata da uno zelota ebreo al Gay Pride di Gerusalemme giovedì ... (Giornale di Sicilia)

RepTv News, Flores D'Arcais: le nuove divisioni di Israele e la "metamorfosi" di Netanyahu (La Repubblica)

52 minuti fa - Israele: è ... 52 minuti fa - Dalla carità alla letizia: non si può essere cristiani senza gioia. (San Francesco Patrono d'Italia)

L'aggressione al pride di Gerusalemme del 30 luglio scorso, durante il quale un ebreo ultraortodosso ha accoltellato diversi partecipanti, ha avuto il suo tragico finale nella morte di Shira Banki, una delle vittime di quel gesto folle e crudele. (Il Fatto Quotidiano)

Si tratta della 17enne Shira Banki, accoltellata dall'ebreo ortodosso Yishai Schlissel, il quale ... (Notizie Geopolitiche)