Finale scudetto volley: Civitanova schiaccia una inguardabile Trento in gara uno

la VOCE del TRENTINO SPORT

La solita Trento in trasferta anche in gara uno di finale scudetto. La Civitanova di Sokolov e Juantorena è stata più forte per tutto l'anno ma la Diatec ha l'obbligo di metterci qualcosa in più altrimenti lo scudetto è già marchigiano se la squadra di ... (la VOCE del TRENTINO)

Ne parlano anche altre fonti

Si conclude con un netto 3-0 in favore della Lube Cucine Civitanova il primo atto della finale scudetto di Superlega UnipolSai 2016/2017. (Sportface.it)

Il pubblico e la carica agonistica sono sempre stati dalla parte della squadra di Bernardi nei momenti importanti. Infatti nell'altra ... (AlgheroNewsIt)

Ora è il momento di dimostrare che anche fuori casa Trento può azzerare un primo set in grande affanno… (con la Lube che a parte gli errori in battuta sta giocando alla perfezione… penso che tra muro e difesa abbiano tenuto tutti i primi tempi di ... (La Gazzetta dello Sport)

Lube Civitanova e Diatec Trentino sono cariche in vista della finale Scudetto della SuperLega di volley che scatta oggi, martedì 25 aprile, alle ore 18 nelle Marche. (Datasport)

Alle ore 18,00 le due formazioni ... (Al Bar Sport)

La prima sfida sarà all ... (Sportface.it)