Cade elicottero 13 morti, uno è italiano

Gazzetta del Sud ESTERI

C'è anche un italiano tra le 13 vittime dell'elicottero che si è schiantato sull'isola di Turoey, vicino a Bergen, nell'ovest della Norvegia. Cade elicottero 13 morti, uno è italiano. C'è anche un italiano tra le 13 vittime dell'elicottero che si è ... (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo riferiscono i media locali che, citando alcuni testimoni, parlano di una potente esplosione che ha “completamente ... (Meteo Web)

(ANSA) - COPENHAGEN, 30 APR - Continuano le ricerche dei due dispersi nel disastro dell'elicottero che ieri si è schiantato su isola ad ovest della Norvegia. Tra i 13 passeggeri a bordo dell'EC-225 c'era anche un italiano ... (Tuttosport)

Nel 2012 «furono scoperti errori nella progettazione della trasmissione». (InfoOggi)

Lo riferiscono le tv locali.... (La Stampa)

L’italiano di 45 anni di Cerro Maggiore è morto con altre 12 persone, nella caduta dell’elicottero in Norvegia venerdì scorso. Michele Vimercati era ai comandi dell’aereo. La notizia è arrivata…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Alcuni di loro sarebbero stati ... Almeno undici persone sono morte nello schianto di un elicottero in Norvegia. (Stadio24.com)