I DATI DELLA CGIACasa: valore giù del 15% ma imposte raddoppiate

il Giornale ECONOMIA

Tasse su, valore giù. È il destino del mattone negli ultimi cinque anni, secondo uno studio della Cgia di Mestre. Nell'ultimo lustro infatti le tasse sulla casa sono raddoppiate, mentre il valore economico delle abitazioni è mediamente sceso del 15 per cento. (il Giornale)

Su altre testate

Nel corso degli ultimi 5 anni le tasse sulla casa sono quasi raddoppiate, mentre il valore economico è in media diminuito del 15 per cento. Dal rapporto si evidenzia che una abitazione di tipo civile tra il 2010 e il 2014 ha ... (Borsa e dintorni)

- Negli ultimi 5 anni la tassazione sulla casa e' quasi raddoppiata, mentre il valore economico delle abitazioni e' mediamente sceso del 15 per cento. "Tra il 2010 e il 2014 abbiamo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

20 luglio 2014. VENEZIA. (Il Piccolo)

Prendendo come riferimento i dati medi nazionali, l'analisi della ... A darne notizia è l'Ufficio studi della Cgia di Mestre. (Adnkronos)

Crolla il valore del mattone, ma aumentano tasse e imposte. I dati nazionali, sottolinea ... (L'Arena)

Secondo i calcoli effettuati, negli ultimi 5 anni la tassazione sulle abitazioni è raddoppiata, mentre il valore ... (Il Messaggero)