Ardea,il vicesindaco Neocliti: “La Regione taglia linee tpl, noi presentiamo la nostra proposta”

IlCorrieredellaCitta.com SALUTE

“Ecco gli effetti dei tagli della Regione Lazio: 622 chilometri in meno dal lunedì al venerdì di trasporto pubblico locale e il sabato 850 chilometri in meno. Stiamo lavorando per presentare un nuovo piano del tpl: già stiamo facendo diversi in Regione con i Comuni di Aprilia, Lanuvio e Cisterna di Latina.... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altri media

L’esponente di Forza Italia ha comunicato ai colleghi la decisione di dimettersi da capogruppo per dedicarsi “con tutto il mio impegno alla difesa della mia onorabilità e della mia storia politica”. (La Prima Pagina)

TARQUINIA - Su segnalazione degli utenti e in attuazione della riprogrammazione del trasporto pubblico locale, la giunta comunale ha approvato la delibera che modifica gli orari invernali della linea D (destinazione cimitero) con il ripristino delle corse delle ore 9.20, 10. (La Voce del Popolo )

CHIETI – Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, ha illustrato, questa mattina, la programmazione degli eventi di dicembre del Museo “Costantino … (Chieti Ora)

Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di presentazione del piano strategico del Comune “Trento Smart City” e del primo evento organizzato da Comune, Università di Trento, Trento RISE e IEEE dopo la selezione di Trento come una delle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Roma, 1 dic. Avevamo ... (askanews)

CHIETI – Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, domani, venerdì 5 dicembre 2014, alle ore 11.00, presso il Museo “C. (Chieti Ora)