Quello che il renzismo non dice (116) – Della rivoluzione pentastellata anticipata e dell’inevitabile cambio di rotta. E sugli indecorosi show di Piepoli e di Maurizio Lupi a “Porta a Porta”.

Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Rina Brundu. Non ci si sarebbe potuto scommettere sopra un centesimo bucato. Non lo si sarebbe potuto fare dopo la “campagna elettorale” più “appiattita” di sempre, con il gota del giornalismo italiano (si veda lo straordinaro caso del Corsera, il giornale che fu di quell’Indro Montanelli e di quell’Oriana... (Rosebud Giornalismo online)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo una prima ricostruzione della polizia, il legale è stato raggiunto da un colpo di pistola alla testa all'interno del suo studio. È mistero a Formia, in provincia di Latina, per l'omicidio dell'avvocato e blogger 71enne Mario Piccolino. (Palermomania.it)

L’impressione è che se da qualsiasi parte, sinistra compresa, emergesse un capo carismatico e credibile i giorni del renzismo sarebbero... L’impressione è che se quell’elettorato evidentemente schifato dall’attuale politica fosse andato a votare, il cambiamento sarebbe stato radicale, epocale. (Rosebud Giornalismo online)

Mario Piccolino freddato con un colpo di pistola alla testa nel suo studio.. (La Repubblica)

La pista: con i ragazzi rom c’era un boss, perciò tutte le impronte sono state cancellate. (Corriere della Sera)

"L'esposto in oggetto trovava e trova il proprio fondamento nelle competenze ad attivare l'azione di sindacato istituzionalmente conferite alla commissione speciale affari di giustizia dall'art. 8 della legge costituzionale n. (San Marino Fixing.com)

Gli investigatori della squadra mobile di Latina scavano nell’intensa attività di Piccolino e che dal suo blog freevillage.it più volte aveva denunciato illegalità e affari... (Latina24ore.it)