Udinese-Fiorentina 2-1: Zapata e Thereau stendono la Viola, respiro bianconero

GOAL SPORT

Zapata e Thereau vanno a segno nell'Udinese e regalano tre punti d'oro al De Canio nella lotta per la salvezza. Fiorentina che torna a perdere, non basta la rete di Zarate. (GOAL )

Se ne è parlato anche su altri giornali

DANILO 6,5 ... KARNEZIS 6 – Imperfetto in presa sul colpo di testa che apre al tap-in vincente di Zarate, ma c'è la deviazione amica di Heurtaux. (Eurosport.it)

Benvenuti allo Stadio Friuli o alla Dacia Arena (per i contemporanei) è Mercoledì 20 Aprile 2016, sono le 20.45 e si gioca per la trentaquattresima giornata di Serie A. Al via Udinese, Fiorentina! Arbitra Davide Massa di Imperia. (SuperNews)

Tra pochi giorni scade il termine per riscattare Lemina dal Marsiglia, il centrocampista prova a convincere la Juventus con una buona prova contro la Fiorentina. (GOAL )

Fiorentina-Juventus al Franchi: Allegri conferma Rugani e punta su Lemina come vice Marchisio, Sousa rilancia Astori, Ilicic e Kalinic dal 1'. (GOAL )

zarate udinese La Fiorentina non poteva sbagliare la gara di Udine se voleva ancora pensare di poter dire qualcosa al campionato e per preparare al meglio la gara contro la Juventus. Invece, ancora una volta una squadra viola dal doppio volto. (Fiorentina.it)

A sbloccare il risultato ci pensa Duvan Zapata che al 2' incorna su calcio d'angolo di Bruno Fernandes. L'Udinese conquista tre punti pesantissimi battendo 2-1 la Fiorentina al Friuli. (Sport Mediaset)