Cento anni fa l'Italia nella Grande Guerra, il capo dello Stato all'Altare della Patria

Cento anni fa l'Italia entrava nel Primo Conflitto Mondiale, la Grande Guerra che costò sedici milioni di morti. Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, poco prima delle 9,30, è arrivato in piazza Venezia, all'altare della Patria, insieme al ministro della Difesa, Roberta Pinotti. Dopo gli onori... (Nuovo Sud)

Su altre testate

Anche Melissa McCarthy ha il suo posto sulla Hollywood Walk of Fame. L'attrice ha ricevuto la stella sulla celebre strada di Hollywood. (Metro)

L'ex governatore della Lombardia imitato su La7 dal comico genovese (Corriere della Sera)

Qual è il tuo stato ... Lascia il tuo commento. (Corriere di Rieti)

Il loro padrone, Dai Aoki, li ha infatti addestrati a bilanciarsi sulle ... Si chiamano Holly e Ace e sono due bellissimi border collie. (Metro)

Ieri nella sala Protomoteca del Campidoglio 17 coppie si sono unite civilmente. ROMA Sbagliato parlare di nozze e soprattutto di nozze gay. (Metro)

Alle armonie dei "Ragtime gals" si aggiunge la voce inconfondibile di Sting, che spunta all'improvviso per eseguire, assieme all'ormai celebre gruppo barbershop di Jimmy Fallon, una strepitosa versione di "Roxanne" a cappella durante il Tonight show. (AlessandriaNews)