Autogrill e Telecom spingono Piazza Affari al rialzo

FIRSTonline ECONOMIA

Solo Piazza Affari offre qualche spunto di interesse tra i listini europei, a conferma dello stato di grazia della finanza italiana. L'indice Ftse Mib +0,85% avanza a quota 21586. Migliorano i titoli di Stato, con il Btp decennale scambiato a un rendimento del 2 ... (FIRSTonline)

La notizia riportata su altri giornali

Previsto un incremento sostanziale di passeggeri per la stagione 2014 - 2015 (Nove da Firenze)

Telecom Italia protagonista assoluta di giornata. Goldman Sachs ha incrementato da 0,95 euro a 1,5 euro il prezzo obiettivo sulle azioni ordinarie del gruppo, sulle opportunità ... (SoldiOnline.it)

Indici sempre in frazionale rialzo a Piazza Affari. In forte rialzo anche Autogrill. (SoldiOnline.it)

Avvio di giornata in moderato rialzo per Piazza Affari. In mattinata il Tesoro collocherà un BOT semestrale per un ammontare massimo di 6,5 miliardi di euro. (SoldiOnline.it)

Il listino milanese è stato trainato da Telecom, inserita nella lista degli acquisti di Goldman Sachs, che l'ha portata a +3,5%, ... Il Ftse Mib ha chiuso la seduta del 28 maggio in rialzo dello 0,85% a 21.586 punti. (Lettera43)

di Edoardo Fagnani 28 mag 2014 ore 12:37. Goldman Sachs ha incrementato da 0,95 euro a 1,5 euro il prezzo obiettivo sulle azioni ordinarie della compagnia telefonica. (SoldiOnline.it)