Terremoto: per ricostruzione fondi Ue al 95% e da Bei un miliardo di euro

Regioni.it ECONOMIA

(Regioni.it 3189 - 26/06/2017) L'Unione europea dà il via libera ai fondi Ue per il 95% della ricostruzione nelle zone del centro Italia colpite dal terremoto. Il Consiglio Ue ha quindi dato la sua approvazione formale a quasi il raddoppio dell'attuale ... (Regioni.it)

Su altre fonti

E' la somma messa a disposizione dal Ministero dell'Economia attraverso Bei e Cdp e annunciata oggi dal ministro Pier ... (Milano Finanza)

Un miliardo di euro destinato a famiglie e a imprese per la ricostruzione nel Centro Italia, nelle zone colpite dal terremoto. (Monitorimmobiliare.it)

Il nuovo pacchetto di aiuti nell'accordo siglato con ministero dell'Economia e Cassa depositi e prestiti. Padoan: “Tornare il prima possibile alla normalità”. (EuNews)

Un miliardo in arrivo per i privati e un altro, destinato alle opere pubbliche, pronto a essere stanziato a breve per la ricostruzione nelle aree del Centro Italia colpite dal sisma. (Milano Finanza)

Le risorse, prestate dalla Banca europea per gli investimenti, saranno veicolate da ... (La Stampa)

È in arrivo un miliardo di euro destinato a famiglie e imprese per la ricostruzione privata nelle zone del Centro Italia colpite dal terremoto. (ilVelino/AGV NEWS)