Blade Runner, Harrison Ford torna a caccia di replicanti

Harrison Ford torna a vestire i panni di Rick DeckhardDopo quello di Arnold Schwarzenegger nei panni del pressoché indistruttibile cyborg del franchise di 'Terminator', confermato anche un altro "ritorno" che manderà in delirio gli appassionati dei film di ... (Yahoo Cinema)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Alcon Entertainment l’ha comunicato ufficialmente, confermando le parole di Ridley Scott, che produrrà il sequel, secondo cui Ford sarebbe quasi sicuramente ritornato, apparendo nel terzo e ultimo atto. (Mister Movie)

Ora che Spider-Man è pronto a fare il suo ingresso nell’Universo Cinematografico Marvel, la corsa per trovare il nuovo volto del supereroe ha avuto ufficialmente inizio. (Mister Movie)

Il film che farà da secondo capitolo, ambientato molti decenni dopo la conclusione del primo ... Cinema World Italia - La notizia tanto attesa dai fans di Blade Runner é finalmente arrivata. (Cinema World)

Birdman di Alejandro Gonzalez Inarritu, il film vincitore dell'Oscar 2015, di fatto l'aveva previsto: al sequel non c'è mai fine. Due grandi attori degli anni '80 tornano sul set per due sequel colossal. (Agenzia Giornalistica Terza pagina)

L'attore sogna di interpretare Peter Parker, ma purtroppo nessuno finora gli ha fatto un'offerta in tal senso. (Movieplayer.it)

Il mitico “Indiana Jones” ha rivelato che a breve tornerà a vestire i panni di Rick Deckard. Harrison Ford, nonostante l'età, non getta la spugna; anzi fa felici tutti gli appassionati di “Blade Runner”. (zz7)