Francia. PSA Peugeot Citroën perde ogni mese 200 milioni di euro

ticinolive ECONOMIA

Il costruttore di autovetture francese PSA Peugeot Citroen, che giovedì ha annunciato la soppressione di 8'000 posti di lavoro in Francia e la chiusura della fabbrica di Aulnay, vicino a Parigi, da oltre un anno perde 200 milioni di euro al mese. (ticinolive)

La notizia riportata su altri media

In Francia il gruppo PSA Peugeot Citroen ha dichiarato che chiuderà lo stabilimento di Aulnay, ... (SoldiOnline.it)

Gli investitori temono che Peugeot avrà delle forti difficoltà a realizzare il suo piano di ristrutturazione annunciato ieri. Era da 23 anni che il titolo non scendeva a tali livelli. (Borsa inside.com)

(AGI) Roma - Le borse europee tornano contrastate a meta' di una seduta altalenante influenzata dal downgrade dell'Italia da aprte di Moody's, che non ha pero' compromesso l'esito dell'asta di titoli di Stato odierna. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Verrà chiuso lo stabilimento di Aulnay vicino a Parigi. (Vostro Quotidiano)

Il gran Finale' «per ringraziare quanti in questi anni hanno dato il prezioso contributo per rendere questo posto differente» (Umbria24)

L'uomo che la Fiom incolpa per tutti i mali dell'industria meccanica e' di nuovo in azione. Sotto le mentite spoglie di Marchionneux, ieri ha chiuso uno stabilimento Peugeot a Parigi. (Il Messaggero)