Omicidio Ciatti, definitiva condanna a 23 anni - Necrologie Corriere delle Alpi

gelocal.it INTERNO

Definitiva la condanna a 23 anni di carcere per Rassoul Bissoultanov, il cittadino ceceno accusato di aver pestato e ucciso Niccolò Ciatti nell'agosto 2017 fuori ad una discoteca di Lloret de Mar in Spagna. Lo hanno deciso i giudici della Cassazione recependo le richieste della procura generale. Bissoultanov, accusato di omicidio volontario, è attualmente latitante. . Pubblicato su Corriere delle Alpi (gelocal.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo hanno deciso i giudici della Cassazione recependo le richieste della procura generale. Definitiva la condanna a 23 anni di carcere per Rassoul Bissoultanov, il cittadino ceceno accusato di aver pestato e ucciso Niccolò Ciatti nell'agosto 2017 fuori ad una discoteca di Lloret de Mar in Spagna (Today.it)

Pubblicato su Il Mattino di Padova (Necrologie)

: È definitiva la condanna a 23 anni di carcere per Rassoul Bissoultanov, il cittadino ceceno accusato di aver pestato e ucciso Niccolò Ciatti nell’agosto 2017 fuori a una discoteca di Lloret de Mar in Spagna (Tuscia Web)

Niccolò Ciatti, la sentenza definitiva La giustizia italiana arriva, dunque, ad un giudizio definitivo per l'uomo, attualmente latitante, che era stato condannato anche in Spagna a 15 anni nei primi due gradi di giudizio. (ilmessaggero.it)

Il colpevole è accusato di omicidio volontario ed è attualmente latitante. La Prima Sezione penale della Corte di Cassazione ha dichiarato inammissibile il ricorso proposto dall'imputato contro la sentenza emessa il 5 luglio 2023 dalla Corte di Assise di Appello di Roma, che ha confermato la condanna alla pena di 23 anni di reclusione. (La Stampa)