Pecco epico, capolavoro per battere Marquez

Quotidiano Sportivo SPORT

Che spettacolo. Bagnaia sorride e grida. Grida come un dannato. Dentro il casco e poi fuori, mentre si lascia abbracciare e applaudire anche da chi, fino a qualche minuto prima, faceva il tifo contro di lui. E spingeva il suo avversario, Marquez. Bagnaia sorride e se la gode, consapevole di aver portato a casa una gara capolavoro. Difficile ed emozionante. Spettacolare e ad altissima tensione. Ma Pecco ce l’ha fatta e ha vinto il duello (straordinario) con Marquez. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

L'avvincente GP di Jerez della MotoGP ha entusiasmato gli spettatori con una gara che ha ricompattato la classifica iridata e riproposto la caratura di Pecco Bagnaia, splendido vincitore sulla Ducati dopo un gran duello con Marc Marquez. (La Gazzetta dello Sport)

"Buona parte delle tante cose provate oggi erano orientate a diminuire le vibrazioni e le avevamo già provate venerdì, quando di solito si cerca solo di adattarsi, quindi abbiamo solo ricontrollato e le sensazioni sono state positive. (GPOne.com)

Quello di Pecco Bagnaia è stato un garone da restare impresso nella leggenda. Il ducatista si è preso una super vittoria a Jerez, resistendo al duello con Marquez, rosicchiando così punti al leader della classifica Martín (caduto all’11° giro). (Liberoquotidiano.it)

Foto by Dani Guazzetti Michele Pirro si è goduto il Gran Premio di Spagna dal paddock di Misano. Lo scorso weekend il collaudatore Ducati ha infatti presenziato all’Eicma Riding Fest, dove per l’occasione è stato presentato il poster della gara Superbike in programma in Riviera a metà giugno. (GPOne.com)

Bagnaia ha commentato a Sky la giornata di test a Jerez: "Sono soddisfatto, abbiamo provato diverse cose e ha funzionato tutto. Vibrazioni? Dovremmo aver capito la direzione. (Sky Sport)

Troppo emozionante il GP di Spagna per esaltare, nell’immediato, i traguardi che hanno raggiunto Pecco Bagnaia e la Ducati, entrambi autori di una domenica da record. (Sky Sport)