Google e Fondazione Digitale, laboratori per la formazione dei giovani

Per contrastare la dispersione scolastica e il fenomeno dei Neet, Google e Fondazione Digitale propongono laboratori per la formazione dei giovani. Ecco il progetto Call for Youth. Il 29 ottobre 2014 di Mirella Castigli 0 · Condividi su facebook · Tweeter. (ITespresso.it)

La notizia riportata su altre testate

Economia - Un ulteriore prelievo fiscale sulle Fondazioni: la Legge di Stabilità per il 2015 inasprirà ulteriormente la tassazione sulle Fondazioni di origine bancaria (Varese Report)

Per formarli, guidarli…Continua a leggere → Come? Chiamando a raccolta i pensatori digitali: talenti da coltivare oggi, businessmen domani. (La Prima Pagina)

Fondazione Mondo Digitale e Google uniscono le forze per diffondere le competenze digitali, combattere la dispersione scolastica e realizzare attività mirate di formazione, inserimento professionale per quei giovani che restano ai margini del sistema formativo e lavorativo e per favorire…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La Fondazione Cariparma ha donato all’Ateneo un microscopio operatorio per l'effettuazione di interventi volti a risolvere... (ParmaToday)

Combattere la dispersione scolastica e la disoccupazione con corsi di formazione digitale che possano dare più opportunità ai giovani nella ricerca di un lavoro, ma anche fornire un valore aggiunto alle aziende che decideranno di puntare su di loro. (businesspeople.it)

Call for Youth offre laboratori per la ... Google e Fondazione mondo digitale insieme per i giovani. (Palermomania.it)