Tragedia sulla Nettunense: 18enne neopatentato perde la vita, altri due feriti

Il Caffè.tv INTERNO

Drammatico incidente poco prima della mezzanotte sulla Nettunense, nella zona di Santa Teresa ad Anzio. Un auto con a bordo tre ragazzi giovanissimi si è ribaltata per motivi tutti da chiarire. I giovani erano con altri amici che si trovavano a bordo ... (Il Caffè.tv)

Su altre testate

Sì chiamava Carlo Sannino, 19 anni, il ragazzo di Anzio deceduto la scorsa notte in in terribile incidente alle porte di Roma. (PrimaPaginaReggio24)

Il drammatico impatto sulla via Nettunense, in direzione Anzio, quando la Daewoo Matiz guidata dal giovane neo patentato si è schiantata frontalmente contro un parapetto per poi ribaltarsi. Feriti due amici. (RomaToday)

Perde la vita un ragazzo di 20 anni, feriti gravi altri due ragazzi. Ieri sera vicino Roma, sulla via Nettunense ad Anzio, un automobile si ribalta. (Roma.Zon)

Un'utilitaria Daewoo Matiz, con a bordo tre giovani tutti sui vent'anni, si è ribaltata. (CittaCorriere)

Il ragazzo si trovava in ... Per cause in accertamento, si presume la forte velocità, l'auto si schiantata contro un parapetto ferroviario di via Roma e poi si è ribaltata. (AlgheroNewsIt)

Secondo le prime informazioni che sono state elargite dai vigili, un'auto Daewoo Matiz, che trasportava a bordo tre ventenni, si è ribaltata. Ieri sera vicino Roma, sulla via Nettunense ad Anzio, un automobile si ribalta. (AlgheroNewsIt)