Padoan ostenta fiducia Confindustria amara: «La ripartenza non c'è»

il Giornale ECONOMIA

Il Pil cresce dello 0,2%: per il governo è in linea con le stime. Squinzi però è pessimista: «Speriamo vada meglio oppure sono guai». Redazione - Sab, 15/08/2015 - 07:00. commenta. N on è passata nemmeno un'ora dalla diffusione di quello sconfortante ... (il Giornale)

Su altre testate

- Ripresa lenta per l'Italia ma in linea con le attese. Nel secondo trimestre del 2015 il prodotto interno lordo e' aumentato dello 0,2% rispetto al trimestre precedente e dello 0,5% nel confronto con il secondo trimestre del 2014 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

RepTv News, Pagni: 0,2%, ripresa lenta? La vera minaccia viene dalla Cina (La Repubblica)

I due dati sono stati leggermente peggiori delle stime elaborate dagli analisti, che stimavano un miglioramento rispettivamente dello 0,4% e dell'1,3%. Nel primo trimestre era salito ... (Solo News)

Il Pil italiano cresce, si fa per dire, di un misero 0,2%, altro che le fanfaronate di Renzi. Nel secondo trimestre del 2015 il prodotto interno lordo italiano è aumentato di un ... (ilgiornaleditalia)

(LaPresse) - L'Italia conferma le previsioni sulla crescita. Nel secondo trimestre del 2015 il Prodotto interno lordo (Pil) è aumentato dello 0,2% rispetto al trimestre precedente e dello 0,5% nel confronto con il secondo trimestre del 2014. (LaPresse)

stupito. 0. (Romagna Noi)