Neonata lasciata in un cassonetto a Palermo: la madre è di Gemona

Udine Today INTERNO

Tragico fatto di cronaca nel capoluogo siciliano, con una bambina abbandonata dalla madre e poi morta in ospedale. La donna è ricoverata nel reparto di Ginecologia dell'ospedale Cervello. I carabinieri stanno indagando e nelle prossime ore potrebbe ... (Udine Today)

Su altre fonti

La bimba, trovata da un clochard, è morta poco... (Nuovo Sud)

L’arrestato, già noto alle forze di polizia, aveva realizzato, nella propria abitazione, un allaccio irregolare alla rete... (Nuovo Sud)

La piccola è stata intubata e i medici hanno, invano, tentato di rianimarla. I carabinieri hanno rintracciato la madre della neonata: la donna è ricoverata all'ospedale ... (Il Messaggero)

E' stata rintracciata dai carabinieri nella serata di lunedì la madre della neonata abbandonata ieri a Palermo in un cassonetto e poi morta in ospedale. (Il quotidiano Italiano)

(ANSA) - PALERMO, 24 NOV - I carabinieri hanno rintracciato la madre della neonata gettata viva in un cassonetto in via Ferdinando Di Giorgi a Palermo e poi morta: la donna è ricoverata all'ospedale Cervello dove si è recata dopo il parto. (Il Messaggero)

(AGI) - Palermo, 24 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)