Catania, nascondeva armi e munizioni in una casa ad Adrano: arrestato

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Nel nascondiglio un fucile, una pistola, munizioni e ricetrasmittenti Carmelo Costanzo Piccinnano, 56 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Catania per detenzione illegale di armi clandestine e munizioni. In una sua proprietà di contrada Dagala, di Adrano, sono stati trovati un fucile... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Una coltivazione di marijuana scoperta a Latina grazie all’elicottero della Guardia di Finanza. (Latina24ore.it)

Sequestrati 22 kg di cocaina purissima, un’auto con targa tedesca dotata di doppiofondo e 60 mila euro…Continua... Scoperta una base dei trafficanti. Due le persone arrestate. (La Prima Pagina)

Sommario: Sul Falcon 900 sono saliti pure i genitori ed una equipe medicaUna neonata di appena un mese di vita è stata trasportata oggi d'urgenza da Catania a Roma con un Falcon 900 dell'Aeronautica Militare. (Nuovo Sud)

Nella scorsa notte è stata condotta un’articolata operazione antidroga da parte dei “Baschi Verdi” di Verona e del comparto aeronavale della Guardia di Finanza di Venezia. (Verona Oggi)

Lo stupefacente è stato sequestrato. E' accusato di spaccio di droga. (Nuovo Sud)

Ma questa volta è andata male a Manuel Ruvolo, 27 anni, arrestato dagli agenti delle volanti a Catania. Sommario: Arrestato Manuel Ruvolo con precedenti per drogaEra ai domiciliari, ma continuava a spacciare droga. (Nuovo Sud)