Buongiorno dalla Borsa 2 dicembre 2020

Zazoom Blog ECONOMIA

Peggiore tra i settori, sensibili ribassi si manifestano nel comparto assicurativo, che riporta una flessione di -1,18%.

Shenzhen riporta un guadagno dello 0,22%, terminando a 13.961,6 punti.

Buongiorno dalla Borsa 2 dicembre 2020 (Di mercoledì 2 dicembre 2020) (TeleBorsa) – Il listino USA mostra un timido guadagno in chiusura, con il Dow Jones che ha messo a segno un +0,63%; sulla stessa linea, giornata brillante per il Nasdaq 100, che termina a 12.455,33 punti. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Leggi su quifinanza. (Di mercoledì 2 dicembre 2020) (Teleborsa) – Si muove al ribasso il titolo Fiat Chrysler, mostrando una flessione dell’1,04% sui valori precedenti. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE MIB. (Zazoom Blog)

Il contratto sul Dow Jones segna un calo dello 0,46% a 29.669 punti, mentre quello sullo S&P 500 perde lo 0,31% a 3.649 punti. editato in: da. (Teleborsa) – I Future USA mostrano un’intonazione negativa, anticipando una partenza debole per Wall Street, a causa dell’impasse del piano di stimoli fiscali e del possibile fallimento delle trattative per la Brexit. (QuiFinanza)

In particolare, il future sull’S&P 500 è negativo, in sintonia con il future sul Nasdaq 100 che tratta a 12.435 punti. Tra i dati macro con la maggiore influenza sui mercati, in Unione Europea annunciato il Tasso di Disoccupazione pari a 8,4%. (QuiFinanza)

Il mercato resta concentrato sulle notizie relative al vaccino anti-Covid, sulle decisioni dell’Opec e sui dati macro, nella speranza che il Congresso si decida a varare un nuovo piano di stimoli. Intanto, il dato sui licenziamenti ha evidenziato un rallentamento rispetto al mese precedente, così come quello delle richieste di disoccupazione, che sono calate più del previsto. (QuiFinanza)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)