Australian Open, Pennetta da record. Fognini si inchina a Djokovic

sporth24 SPORT

Il sogno di Flavia Pennetta agli Australian Open continua. La tennista brindisina, scivolata alla posizione 189 del ranking WTA a causa di continui problemi fisici, meditava il ritiro appena 8 mesi...Australian Open, Pennetta da record. Fognini si inchina a Djokovic is a post from: Sporth24 The post... (sporth24)

Ne parlano anche altri giornali

Si è conclusa ai quarti di finale l'avventura di Flavia Pennetta sul cemento degli Australian Open: la tennista brindisina ha ceduto nettamente alla cinese Li Na, vincitrice con un doppio 6-2 in appena un'ora di gioco. (Fantagazzetta)

... (Città di Ariano . IT)

(Corriere della Sera)

Sonora lezione per Fabio Fognini, che esce agli ottavi di finale degli Australian Open sconfitto da Novak Djokovic in soli tre set. (Gazzetta di Parma)

ROMA – Finisce ai quarti di finale l'avventura di Flavia Pennetta agli Open d'Australia. La cinese, finalista a Melbourne nel 2011 e nel 2013, ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'avventura australiana di Flavia Pennetta è terminata ai quarti di finale nel match con la cinese Na Li, che si è imposta sulla brindisina con un duplice 6-2 (clicca qui per maggiori dettagli), ma resta comunque un torneo giocato in modo ampiamente positivo e ... (Olimpiazzurra)