Vendo Opel Corsa 1.2 Edition nuova a Parma (codice 6892098)

Automoto.it ECONOMIA

Chiamaci per maggiori informazioni: 366.655.78.25 FINANZIAMENTI Diverse soluzioni di finanziamento, studiate in base alle tue necessità e alle tue esigenze.

Oltre a meccanici competenti e regolarmente formati potrai trovare un magazzino ricambi per acquistare prodotti e componenti originali Opel.

Inoltre su tutte le nostre auto è possibile richiedere una prova su strada senza impegno e a titolo gratuito. (Automoto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Si prevede di costruire circa 20 esemplari di Opel Corsa-e Rally per la stagione 2020/21, dei quali un massimo di 15 saranno consegnati ai team clienti in estate, in tempo per il primo evento di prova di luglio. (Motorsportblog)

Anche quest’anno Opel si è confermato come partner di sicuro affidamento, grazie a tre alfieri d’eccellenza: la Nuova Corsa e i SUV Grandland X e Crossland X. Appuntamento a giovedì 12 dicembre, alle 21:15 in diretta su Sky Uno e in chiaro su TV8, l’emozionante finale sta per cominciare. (Megamodo)

Opel Motorsport ha deciso di realizzare la prima auto rally elettrica in vista della ADAC Opel e-Rally Cup. 2019). Una volta completato lo sviluppo della Opel Corsa-e Rally, la casa procederà alla costruzione di una vettura che servirà da modello per le auto destinate alla clientela. (Autoappassionati.it)

L’ampio programma di sviluppo della Opel Corsa-e Rally per la ADAC Opel e-Rally Cup procede a tutta velocità. “Abbiamo deciso inoltre che la Opel Corsa-e Rally deve eguagliare e superare, i già elevati standard del precedente modello a benzina, la Opel Adam Cup. (RS RallySlalom e oltre)

Appuntamento domani a partire dalle 16.30 presso la Casalmotor di Sapri. A partire dalle ore 16.30 lo staff della Casalmotor avrà il piacere di accogliervi per presentare la nuova Corsa, l’iconica vettura della nota casa automobilistica tedesca. (ondanews)

Tavares potrebbe rilanciare il Biscione. Leggi anche: Opel ha presentato la Corsa-e e la Grandland X Plug-in-Hybrid a Francoforte Circa 20 unità della Corsa-e Rally saranno costruite per la stagione 2020/2021 e fino a 15 saranno consegnate ai clienti la prossima estate, in tempo per il primo evento di prova che inizierà a luglio. (Investire Oggi)