Gazzetta - Milan, Bennacer tentato dall'Arabia Saudita

Milan News SPORT

Milan, Bennacer tentato dall'Arabia Saudita Da quando è tornato dal grave infortunio al ginocchio di circa un anno fa, Ismael Bennacer sta faticando a tornare ai suoi livelli. E' normale dopo uno stop così lungo, ma la sua situazione è da monitorare in vista della prossima stagione: come riferisce La Gazzetta dello Sport, infatti, l'algerino è da sempre molto attratto dall'Arabia Saudita e quindi non è escluso un suo futuro in quel campionato. (Milan News)

Su altri giornali

Giulia Benedetti Redattore 20 aprile 2024 (modifica il 20 aprile 2024 | 15:17) Ismael Bennacer non è più uno dei giocatori incedibili del Milan. Vediamo di seguito la sua prossima possibile destinazione (Il Milanista)

Il flop stagionale del Milan porterà inevitabilmente a tanti cambiamenti all'interno della rosa e non solo per quanto riguarda la panchina che non sarà più affidata a Stefano Pioli. Tanti dei giocatori attualmente sotto contratto potrebbero dire addio o, perlomeno, saranno valutati attentamente davanti a proposte allettanti a livello economico per la società e i conti rossoneri. (Calciomercato.com)

Ecco, negli ultimi due giovedì del mese nel cielo del Milan è stato buio pesto: da Leao a Theo Hernandez, da Giroud a Bennacer, la squadra è franata anche perché i suoi pilastri sono crollati alla prima scossa con la Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Il grave infortunio al ginocchio subito circa un anno fa ha frenato la crescita di un giocatore che era diventato indispensabile per il Milan d (TUTTO mercato WEB)

Ismael Bennacer, centrocampista algerino in forza al Milan, potrebbe partire a giugno: la clausola rescissoria è attivata solamente a luglio (Europa Calcio)

Mancanza molto, molto grave. "E di contro all’Olimpico non c’è stato un dirigente milanista che fosse uno che sia venuto a metterci la faccia ai microfoni. (Pianeta Milan)