Sudafrica: a Pretoria riprende il processo a Oscar Pistorius

euronews ESTERI

Oscar Pistorius torna in tribunale. A Pretoria, in Sudafrica, è ripreso il processo a carico dell'atleta olimpico e paraolimpico accusato dell'omicidio della fidanzata Reeva Steenkamp, avvenuto il 14 febbraio 2013. Davanti alla corte è tornato a deporre Pieter ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pistorius in questi giorni ... Continua senza soste il processo per l'omicidio di Reeva Steenkamp, fidanzata di Oscar Pistorius. (Fantagazzetta)

Oscar Pistorius, a processo per l'omicidio della fidanzata Reeva Steenkamp, è stato colto da nausea e ha vomitato in aula oggi (lunedì), all'inizio della seconda settimana di dibattimento in corso a Pretoria. (RSI.ch Informazione)

Pistorius era ... (Agenzia di Stampa Asca)

PRETORIA - Nell'ascoltare il resoconto dell'autopsia condotta sul corpo della fidanzata Reeva Steenkamp, Oscar Pistorius non ha retto: nel suo banco nell'aula dell'Alta corte di Pretoria si è sentito male e ha vomitato. (Romagna Noi)

(12:06) (ANSA) - ROMA, 10 MAR - Oscar Pistorius ha vomitato in tribunale quando il medico legale ha descritto lo stato del cranio della fidanzata Reeva Steenkamp fracassato da un proiettile. (Quotidiano.net)

PRETORIA - Oscar Pistorius ha accusato una forte nausea e ha vomitato, questa mattina in aula, durante il resoconto dell'autopsia compiuta sulla giovane Reeva Steenkamp, uccisa nel febbraio del 2013. (Today)