Iran, Rohani giura come presidente: «Vogliamo rispetto, non sanzioni»

IBTimes Italia ESTERI

Il nuovo presidente tende la mano all'Occidente nella speranza di ottenere la fine delle sanzioni. Il Paese è in grave crisi economica, ed è visto come un pericolo per la pace internazionale. (IBTimes Italia)

La notizia riportata su altre testate

Lo hanno riportato gli ... Teheran, 3 ago. (Internazionale)

- Il neo presidente iraniano Hassan Rowhani ha annunciato che la sua priorita' sara' ottenere la revoca delle sanzioni internazionali, che hanno messo in ginocchio l'economia della Repubblica Islamica. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Davanti al Parlamento e al cospetto del Corano ha letto la formula di rito impegnandosi ad “essere il guardiano della religione ufficiale, della Repubblica islamica e ... (euronews)

Il neopresidente iraniano Hassan Rohani il 4 agosto ha giurato «in nome di Dio» e «davanti alla nazione iraniana di tutelare la religione ufficiale islamica e la costituzione iraniana». (Lettera43)

Nel giorno del suo giuramento il neo Presidente iraniano Hassan Rohani si è rivolto ai Paesi occidentali dichiarando che la politica delle sanzioni non è quella giusta per fugare il grande ... (euronews)

Netanyahu: "Il regime però non è stato rimpiazzato". Commenta. (Tiscali)