Brutta tegola per Hilary Clinton, chiesta indagine penale per il caso delle e-mail

Rai News ESTERI

di di Maurizio Iorio 24 luglio 2015 Hilary Clinton rischia di vedere seriamente compromessa la sua candidatura a concorrere per le prossime primarie presidenziali, a causa del cosiddetto “e-mail gate”. Due ispettori generali del governo hanno ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

A poco più di un anno dalle elezioni presidenziali americane, Hillary Clinton potrebbe vedere compromessa la sua candidatura già da ora. (Wakeupnews)

La candidata democratica alle elezioni presidenziali Usa del 2016, intende proporre un ... (Borsa Italiana)

La battaglia per la Casa Bianca è già iniziata e, almeno per ora, sembra avere solo due veri protagonisti: la democratica Hillary Clinton e (a sorpresa) il repubblicano Donald Trump. (Esteri Blog)

Lo scandalo dell'account email privato di Hillary Clinton, usato negli anni in cui ricopriva l'incarico di segretario di Stato USA anche per gestire le comunicazioni di natura ufficiale, torna ad agitare le acque della corsa alle primarie democratiche ... (Sputnik Italia)

Hillary Clinton attuale 'frontrunner' per la nomination democratica nella corsa alla Casa Bianca, deporrà il 22 ottobre davanti alla commissione d'inchiesta alla Camera sull'attacco contro il consolato americano a Bengasi, in Libia, dell'11 settembre 2012. (Bluewin)

(askanews) - Gli ispettori del governo Usa hanno chiesto al Dipartimento della giustizia di aprire un'inchiesta penale per stabilire se informazioni riservate sono state utilizzate scorrettamente in relazione all'account email ... (La Prealpina)