Da Bagnasco l'invito a “un di più di Europa”. Sui migranti: l'Italia “è in prima linea”, ma è “ancora troppo sola”

Servizio Informazione Religiosa INTERNO

Il cardinale presidente ha messo al centro della prolusione con cui ha aperto oggi a Roma il Consiglio permanente della Cei l'Europa e l'Italia. Ci vuole "un di più di Europa" per vincere nazionalismi e sciovinismi e non divenire preda di ... (Servizio Informazione Religiosa)

Su altre testate

“Informarsi personalmente“. È un discorso che tocca molte questioni, politiche ed economiche, del nostro Paese, quello ... (BCR Magazine)

Un appello forte per chiedere più lavoro. “Ci spiace dover ripetere alcune ... (In Terris)

"Sul fronte occupazionale la gente si aspetta un impegno ed una ... (Corriere Quotidiano)

“Il dibattito sull'eutanasia non può ridursi a una discussione ideologica, ma deve necessariamente interrogarci nel profondo sul senso che diamo all'intangibilità della vita umana in ogni sua condizione. (Servizio Informazione Religiosa)

Angelo Bagnasco che ha accennato al prossimo appuntamento ... A ricordarlo è il presidente della Cei e arcivescovo di Genova, card. (askanews)

17:00 Chi ha perso il lavoro e' disperato, i giovani rassegnati (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 26 set - "Siamo fortemente preoccupati che il patrimonio di capacita' e di ingegno del nostro popolo sia costretto a emigrare, impoverendo cosi' il ... (Corriere della Sera)