Palermo, il mago Dybala non basta, il Torino rimonta due volte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Palermomania.it SPORT

La squadra di Iachini si affida all'attaccante argentino che sfodera una grande prestazione. Letali le distrazioni difensive e la partita finisce 2-2. Continua comunque la striscia positiva dei Rosanero. di Alessandro Bellomonte | Articolo inserito il: 06/12/2014 ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Finisce 2-2 l'anticipo della quattordicesima giornata di campionato tra Torino e Palermo: rosanero avanti con Rigoni, pari granata con Martinez, magia di Dybala per il momentaneo 2-1, Glik fissa il ... (Mondopalermo.it)

Giuseppe Iachini analizza a caldo il 2-2 di sabato sera: "Siamo partiti bene ad aggredire alto, poi c'è anche la bravura del Torino. Però abbiamo ragazzi ... (Sportal)

Si fa a metà, e siamo tutti contenti. (Faziosi)

Peccato, potevamo anche vincere ... Il Derby? Ormai è storia passata, eravamo concentrati solo sul Palermo. (TUTTO mercato WEB)

Non proprio gli ultimi arrivati. Chi l'avrebbe mai detto? Il talentuoso e corteggiatissimo Paulo Dybala occupa il terzo posto della classifica marcatori, a quota sette reti, in condominio con Higuain, Di Natale, Icardi e Menez. (Palermo24)

Il Torino deve ritrovare gol e vittoria, e la missione riesce solo a metà; il Palermo deve dare continuità al suo buon momento, e ci riesce pur se con il fiatone. (Calciomercato.com)