Palermo, il mago Dybala non basta, il Torino rimonta due volte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La squadra di Iachini si affida all'attaccante argentino che sfodera una grande prestazione. Letali le distrazioni difensive e la partita finisce 2-2. Continua comunque la striscia positiva dei Rosanero. di Alessandro Bellomonte | Articolo inserito il: 06/12/2014 ... (Palermomania.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Finisce 2-2 l'anticipo della quattordicesima giornata di campionato tra Torino e Palermo: rosanero avanti con Rigoni, pari granata con Martinez, magia di Dybala per il momentaneo 2-1, Glik fissa il ... (Mondopalermo.it)
Giuseppe Iachini analizza a caldo il 2-2 di sabato sera: "Siamo partiti bene ad aggredire alto, poi c'è anche la bravura del Torino. Però abbiamo ragazzi ... (Sportal)
Si fa a metà, e siamo tutti contenti. (Faziosi)
Peccato, potevamo anche vincere ... Il Derby? Ormai è storia passata, eravamo concentrati solo sul Palermo. (TUTTO mercato WEB)
Non proprio gli ultimi arrivati. Chi l'avrebbe mai detto? Il talentuoso e corteggiatissimo Paulo Dybala occupa il terzo posto della classifica marcatori, a quota sette reti, in condominio con Higuain, Di Natale, Icardi e Menez. (Palermo24)
Il Torino deve ritrovare gol e vittoria, e la missione riesce solo a metà; il Palermo deve dare continuità al suo buon momento, e ci riesce pur se con il fiatone. (Calciomercato.com)