Design week, lo show Audi con la nuova Q6 e-tron e l’installazione Reflaction. Ecco il programma

la Repubblica ECONOMIA

MILANO – Da oltre un decennio Audi è coinvolta nella Milano Design Week con l’impegno di avviare un dialogo tra visioni e tecnologie, capaci di anticipare il futuro. Nel 2024 la casa dei quattro anelli sarà ancora una volta tra i principali protagonisti della rassegna meneghina, con l’intento di promuovere la cultura dell’innovazione attraverso la House of Progress che dal 15 al 28 aprile, sarà ubicata nei raffinati spazi del Portrait Milano. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fino al 28 aprile il primo modello di serie della casa dei Quattro anelli basato sulla piattaforma nativa elettrica Ppe resterà in esposizione negli spazi di un Portrait Milano trasformato, per l'occasione, nel centro nevralgico delle iniziative e dei talk organizzati da un marchio che da undici anni ricopre il ruolo di co-producer del Fuorisalone. (Leggo.it)

Si chiama Time l'istallazione di Lexus per la Milano Design Week 2024 visibile dal 16 al 21 aprile al Superstudio Più di via Tortona, 27. L’installazione è composta da due opere: Beyound the horizon di Hideki Yoshimoto/Tangent, un’installazione ispirata alla concept car LF-ZC (Lexus Future Zero-emission Catalyst) un nuovo modello di elettrificazione d’avanguardia che consentirà una guida fortemente dinamica; 8 minutes and 20 seconds della solar designer olandese Marjan van Aubel, dove il tema comune del tempo riflette i progressi compiuti da Lexus nella progettazione e nella produzione di vetture centrate sull'utente. (La Gazzetta dello Sport)

La casa giapponese presenta “Time”, un’installazione composta da due opere che esprimono tutta la potenza visionaria del brand Per il 15° anno consecutivo il luxury brand del gruppo Toyota è presente a uno degli eventi più importanti al mondo dedicati al design. (la Repubblica)

Ducati sarà tra i brand protagonisti dell'edizione 2024 della Milano Design Week. Lo stile e l'amore per il bello sono valori fondamentali nella filosofia di Ducati, che si inserisce dunque in maniera naturale nel contesto del Fuorisalone. (Moto.it)

Numerosi Costruttori internazionali sono presenti al Fuorisalone con numerose anteprime di prodotti, ma anche con istallazioni ed eventi strettamente legati al mondo dell’automobile. (ilGiornale.it)