Gf Vip e “il caso friariello”: il pugile casertano Clemente Russo autore di una battuta omofoba

clemente-russo-bosco-cobos Il bullismo e l'omofobia vanno in scena in prima serata su Canale 5: i reality show continuano a produrre “tv spazzatura” di gretta e pessima fattura, con l'aggravante che a macchiarsi di tale demerito sono i protagonisti del ... (Napolitan.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma è proprio Bosco a chiudere la polemica, spiegando di voler passare oltre, nonostante la modalità "branco ... (OnlineReggi)

In questo caso l'omofobia non c'entrerebbe nulla, ma oggi anche appellare simpaticamente un gay con espressioni politicamente scorretti può costare molto caro. Bosco, il nostro friariello. (CorriereCity)

Molto probabilmente ... I telespettatori attendono sviluppi per quanto concerne le confidenze che l'attrice romana ha esposto su un concorrente della casa, vale a dire Stefano Bettarini: "Mi piace, ma non potrei mai fare nulla con lui". (Molisedoc.com)

Esiste un nome molto simpatico a Napoli: è una verdura buonissima che si mangia in questi periodi. Il pugile italiano, infatti ... (Reggio Prima Pagina)

Il giovane spagnolo è apparso visibilmente turbato agli occhi degli altri inquilini della Casa. Quando si è seduto sul letto e si è lasciato andare... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

vogliamo esprimere tutto il nostro disappunto per l'increscioso fatto accaduto ... Gentile redazione,. (La Stampa)