Opel 2020: allestimento speciale per Astra, Grandland X e Crossland X

HDmotori ECONOMIA

Prezzi a partire da 23.550 euro per Astra, da 21.150 euro per Crossland X e da 28.600 euro per Grandland X.

Gli allestimento "Opel 2020" potranno essere arricchiti scegliendo alcuni specifici pack che includono diversi accessori.

Lo speciale allestimento "Opel 2020" sarà disponibile a febbraio.

ALLESTIMENTO OPEL 2020. Questo allestimento rende più ricche le Astra, Grandland X e Crossland X. Opel Grandland X di serie offre già molteplici sistemi di assistenza alla guida. (HDmotori)

Ne parlano anche altre testate

Grandland X è quindi la prima Opel disponibile in due versioni ibride: Grandland X Hybrid4 a trazione integrale e con trazione anteriore. Opel Grandland X hybrid plug-in può accelerare da 0 a 100 km/h in 8,9 secondi e raggiunge una velocità massima di 225 km/h. (Electric Motor News)

Opel offre le versioni speciali “Opel 2020” equipaggiate con dotazioni molto ricche di questo pack personalizzati che da febbraio sarà in listino in Italia. Su Grandland X, abbiamo il Function Pack “Opel 2020” con i sedili ergonomici e gli schienali Flexfold dei sedili posteriori e il Comfort Pack “Opel 2020”. (Electric Motor News)

La gamma Opel Grandland X Phev si amplia con la versione 2WD Arriva la versione a due ruote motrici di Grandland X alla spina. Per consumi nel ciclo misto Wltp pari a 1,5 l/100 km ed emissioni di CO2 di 34 g/km. (Il Sole 24 ORE)

Opel offre le versioni speciali "Opel 2020", dalla dotazione particolarmente ricca. L’offerta inizia con i Suv Opel Grandland X e Opel Crossland X e con la nuova Opel Astra. (Gazzetta del Sud)

Si tratta della Opel Grandland X Hybrid (plug-in) a trazione anteriore, la quale affianca la versione 4×4 (Hybrid4). In Italia Opel Grandland X Hybrid Plug-In ha anche il vantaggio di essere soggetto all’esenzione o al pagamento al 50% della tassa di possesso (bollo), a seconda della regione. (Autoappassionati.it)

Dunque per la GRANDLAND X HYBRYD la versione a trazione anteriore si affianca a quella a trazione integrale. Forte di un motore benzina turbo da 1.6 litri e un motore elettrico che fornisce la trazione alle ruote anteriori, Grandland X Hybrid ha prestazioni non comuni. (Inforicambi)