Matteo Renzi oggi a Sassari

SassariNotizie.com INTERNO

Agenda fitta di incontri e appuntamenti per il Presidente del Consiglio Matteo Renzi in Sardegna. Dopo l'incontro di ieri con i sindaci a Cagliari e il lancio della decontribuzione per chi assume al sud, il vertice informale in serata, a Santa ... (SassariNotizie.com)

Su altri media

Imponenti misure di sicurezza, strade chiuse e soprattutto bocche cucite sui particolari della visita del presidente della Repubblica cinese Xi Jinping che arriverà domani 16 novembre in Sardegna. Due Boeing 747 delle Air China atterreranno ... (La Nuova Sardegna)

Matteo Renzi a Sassari: l’incontro con la Dinamo Banco di Sardegna Citizen Post - News Blog Un incontro istituzionale importante, con la più alta carica del governo. (Citizen Post)

Xi, accompagnato dalla moglie e da un gruppo di ministri, è arrivato a Cagliari dal Marocco, dove ha partecipato alla conferenza sul clima, e si è subito recato al sito archeologico di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Via Budellungo, i residenti: "Siamo stufi, almeno mettete dei lampioni"

Siamo stati in Strada Santa Margherita per capire in che condizioni versa il quartiere (ParmaToday)

17 novembre 2016 Il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha ricevuto a cena, all'interno del Forte Village di Pula, il presidente della Repubblica popolare cinese Xi Jinping. (Rai News)

ROMA - «Xi Jiping è il presidente di uno Stato che ha un margine di crescita dei rapporti con l'Italia strabiliante». (DiariodelWeb.it)