Sanità migliorata in occasione del Giubileo

RP News SALUTE

Sono stati investiti 88 milioni di euro per finanziare gli interventi sanitari a Roma in occasione del Giubileo. Saranno ristrutturati ospedali, sarà potenziato l'elisoccorso, ci saranno cento nuove ambulanze ed infine saranno assunti ottocento nuovi operatori ... (RP News)

Ne parlano anche altre fonti

È stata rafforzata la sanità romana per far fronte al Giubileo, il governo ha accettato la misura straordinaria presentata da Nicola di Zingaretti attuale presidente della Regione Lazio. (News Italiane)

In questi 12 mesi, abbiamo cercato di ... Il nostro magazine spegne la prima candelina. (Helipress)

Assunzioni, rinnovo del parco ambulanze e messa a norma dei Pronto Soccorso. Ecco i principali interventi in programma. (Bussola Sanità)

Dall’analisi di queste tematiche e dal confronto con le altre categorie del trasporto e della portualità, nonché con le istituzioni, Federagenti trarrà venerdì 5 giugno, … Continua a leggere→ (Seareporter)

I lavori sono stati aggiudicati al costituendo raggruppamento temporaneo di imprese “Christian Color srl di Taranto/Cardinale … Continua a leggere→ L’Ap di Taranto ha chiuso la procedura di gara per l’appalto dei lavori del “Centro servizi Polivalente per usi portuali al Molo S. (Seareporter)

L'iniziativa del Traforo del Monte Bianco è arrivata all'ottava edizione (Aosta Oggi)