Spara a nuora e nipote: arrestato un pensionato nel Casertano

L'Occidentale INTERNO

Un pensionato di 74 anni è stato arrestato oggi dai carabinieri di Pagani per aver ucciso nuora e nipote a colpi di fucile. Il duplice delitto è avvenuto questa mattina intorno alle 9.30. L'uomo, a quanto sembra per futili motivi, ha esploso alcuni ... (L'Occidentale)

La notizia riportata su altre testate

- (Adnkronos) - La prima ad accorrere in cortile e' stata Cosimina Campagna, 72 anni, la moglie di Giuseppe Comunale, 74 anni, che stamattina ha ucciso con tre colpi di fucile la nuora Rosaria Anna Vanacore di 47 anni e la nipote Renata ... (Libero-News.it)

Sulla base delle testimonianze raccolte nel vicinato, ... A Pagani, nel salernitano, Giuseppe Comunale, 74 anni, uccide a colpi di fucile la nuora di 50 anni e la nipote di 25 anni nel cortile di casa. (La Repubblica)

Liti per un cancello che le due donne spesso ... Salerno, 5 feb. (Adnkronos/IGN)

L'uomo è stato colpito da due colpi di fucile in pieno viso Un avvocato civilista, è stato ucciso oggi alle 19,30 circa mentre si trovava a bordo della... (Infomessina)

Movente del delitto sarebbero questioni... Una donna di 50 anni e la figlia di lei, 25enne, sono state uccise a Pagani, nel Salernitano. (Expoitalyonline)

Tragedia familiare nel Salernitano. Un uomo di 74 anni ha ucciso con colpi di arma da fuoco la nuora di 50 anni e la nipote di 26. (Campania su web)