Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie - Recensione

Tante, forse troppe, scimmie e poca sostanza per questo retorico Apes Revolution, sequel del reboot con James Franco uscito qualche anno fa, al quale il cambio alla regia non fa poi così bene dal punto di vista narrativo, regalandoci una storia debole che fa ... (VOTO 10)

Ne parlano anche altre testate

Ecologia e vecchi mestieri da riscoprire. (ParmaToday)

368 milioni di dollari in tutto il mondo (178 milioni solo negli Usa), 420.792 euro all'esordio in sala di ieri in Italia: Apes Revolution – Il pianete delle scimmie si candida a un posto al sole tra i blockbuster dell'estate. (Tiscali)

Il pianeta delle scimmie. In principio fu il romanzo del 1963 di Pierre Boulle, poi venne il cinema, nel 1968 Charlton Heston era l'astronauta ammarato sul pianeta delle scimmie. (Blasting News)

ingrandisci. Esce il secondo film del ciclo che ha rilanciato una delle serie più popolari della fantascienza. (Corriere della Fantascienza)

Ma, quest'anno, anche un mese ricco di uscite cinematografiche di sicuro interesse, che promette di non lasciare soli i cinefili di tutta Italia e di regalare qualche serata piacevole ai vacanzieri che han voglia di passare qualche ora in un'arena estiva. (ComingSoon TV)

Tra i film in cantiere, di alcuni vi avevamo già dato delle anticipazioni, a cui però oggi se ne aggiungono delle altre. Oggi vi diamo un assaggio di quello che il cinema italiano ci riserva per il periodo tra il 2014 e il 2015. (Mister Movie)