Yes Ranieri, la Premier è tua!. Estasi Leicester: campione

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il sogno è diventato realtà: il Leicester City è campione d'Inghilterra. E' il finale più giusto, oltre che il più adatto a entrare nel libro delle favole sportive: non c'è appassionato di calcio, in Inghilterra e fuori, che non riconosca i meriti di ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Eden Hazard e Loftus-Cheek hanno mostrato in anteprima le nuove divise. (GOAL )

Leicester, la carriera di Ranieri – Etichettato sempre come un 'perdente di successo', il tecnico romano ha raggiunto a 64 anni l'apice della sua carriera. (Stop and Goal)

La scelta della mutanda è il momento più solenne della celebrazione. La barba di un anno Lineker lo fa in diretta tv ... (La Stampa)

di Giuseppe Cozzolino ... Ma la società non vuole smantellare: il titolo vinto e l'ingresso in Champions porteranno 215 milioni, una cifra che verrà usata per confermare la rosa e sostituire i partenti. (Calcio Fanpage)

In Inghilterra si è ritrovato e ha dimostrato ... (Eurosport.it)

03 maggio 2016 La festa è iniziata ieri sera, intorno alle 23, al fischio finale di Chelsea-Tottenham, ma l'entusiasmo a Leicester per lo il titolo delle favole non accenna ad affievolirsi, tra ore piccole e fiumi di birra. (Rai News)