Milan, Fassone fissa il termine per il rinnovo di Donnarumma: parti più vicine

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantagazzetta SPORT

Dopo il clamoroso mancato rinnovo e le accuse, vuote, di Raiola, Gianluigi Donnarumma sembra di nuovo vicino al Milan dopo che Montella ha incontrato la famiglia. Una scelta verso la serenità di un ragazzo di 18 anni in un ambiente pronto a perdonarlo ... (Fantagazzetta)

Su altre fonti

Tutto era cominciato con la presa di posizione del 18enne portiere rossoneri, attualmente impegnato in Polonia con l'Under 21 per l'Europeo di categoria: ... (Corriere della Sera)

Il portiere rossonero e della Nazionale Under 21 chiarisce la propria posizione: "Oggi con un mio tweet ho scatenato un vero putiferio, che non volevo generare, e di questo mi scuso. (Eurosport.it)

Pare ... (MilanLive.it)

Milan-Donnarumma dopo l'impazzimento social. Raiola: «Dopo l'Europeo incontreremo la società»

Quando sono alcuni calciatori a non firmare se ne parla tanto quando sono le società a non rinnovare lo ... (Tuttosport)

"Il rinnovo di Donnarumma? Credo che non dipenda dal Milan, non dipende da me. RAIOLA SPIAZZATI DALLE ULTIME ESTERNAZIONI SOCIAL DI GIGIO. (Fantagazzetta)

Buone notizie per il Milan? Mino Raiola ha annunciato su Twitter un incontro con il Milan per parlare di Donnarumma. Dopo il tweet di Gigio Donnarumma su Mino Raiola («#Donnarumma #Raiola ieri, oggi e domani») e dopo ... (Calcio News 24)