Locarno, Il Festival del Pardo apre all’insegna di Edward Norton

Locarno - La 68a edizione del Festival si aprirà all’insegna di Edward Norton, che introdurrà la proiezione di Fight Club all’Auditorium FEVI, mercoledì 5 agosto (Varese Report)

La notizia riportata su altre testate

La dodicesima edizione della kermesse internazionale di blues – rende noto l’associazione culturale La Mela di Odessa – aprirà i battenti mercoledì 5 agosto sul lungomare destro a Policoro e animerà il villaggio musicale allestito per l’occasione fino a domenica…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

DEMETRIO NE’ VESTINI,TIONE DEGLI ABRUZZI Direzione artistica di Luisa Prayer…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

CERENOVA – Domani alle 21.30 nell’area verde di Largo Finizio sarà assegnato il riconoscimento che da ben dieci anni premia personalità e realtà associative del territorio che nel corso dell’ultimo anno si sono distinte nel campo della cultura, del volontariato e nel ramo imprenditoriale. (La Voce del Popolo )

“Di cultura nemmeno l’ombra, sempre che ancora se ne riconosca il significato”. (La Voce del Popolo )

Dieci giorni per cogliere e raccontare i tanti aspetti del sociale: in città oltre cento proiezioni e 90 tra registi, attori e produttori (Umbria24)

Quest’anno Io Suono con Damiano compie 7 anni e per l’occasione il festival è “maxi”. Saranno infatti tre i big ospiti della VII edizione del festival musicale gratuito, nato per ricordare il musicista Damiano Malvi. (Latina24ore.it)