Palermo: badante ruba pensione di anziano morto da 2 anni

Giornale Siracusa INTERNO

Palermo: non è ancora stato trovato il cadavere di Antonio Cutrò, l'anziano morto a 87 anni nel 2012, nei pressi di Corleone. Egli, deceduto per cause naturali, sarebbe stato da morto oggetto di truffa: la sua badante, infatti, che lo assisteva da 20 anni ha ... (Giornale Siracusa)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo una prima ipotesi, il piccolo di un anno e mezzo sarebbe scivolato e l'anziano avrebbe tentato di salvarlo. (La Repubblica)

Il cadavere è stato ritrovato, seppellito in un terreno in Contrada Piano di Corte. Palermo, 16 lug. (LaPresse)

Maria Antonietta Di Mattia ha prima chiamato un avvocato e poi ha accompagnato gli agenti ... Per quasi due anni era riuscita a custodire il suo segreto. (Italia chiama Italia)

Il corpo di un uomo avvolto in un sacco nero della spazzatura è stato trovato questa mattina dalla polizia scientifica nelle campagne di Corleone: dovrebbe essere il cadavere di Antonino Cutrò, un pensionato di 87 anni, che sarebbe morto nel novembre del ... (SiciliaToday)

polizia-auto Maria Antonietta Di Mattia, 50 anni, per continuare a riscuotere la pensione. Dopo avere tenuto il corpo in casa per dieci giorni, avrebbe deciso di ... (ObiettivoNews)

(Corriere della Sera)