Terremoto, Roma: chiuso ponte Mazzini, due chiese inagibili

Il Quotidiano del Lazio INTERNO

Un ponte chiuso e due chiese inagibili. E' l'ultimo bilancio della situazione a Roma, dove il sisma di ieri mattina ha lasciato in eredità alcune conseguenze. Nella giornata di oggi è stata disposta la chiusura del ponte Mazzini, in centro, a causa ... (Il Quotidiano del Lazio)

Ne parlano anche altre fonti

Roma - Riapre al traffico la Tangenziale est mentre su Ponte Mazzini resta interdetto il traffico pedonale ed e' stata creata una corsia unica per bus e auto. (Metro)

Nella giornata di oggi è stata disposta la chiusura del ponte Mazzini, in centro, a causa - scrive l'agenzia Ansa - di una crepa e una perdita d'acqua. Sul posto ci sono vigili urbani e vigili del fuoco per accertamenti tecnici. (LA RAMPA di NAPOLI)

Anche a Roma continuano le verifiche sui danni causati dalla fortissima scossa di terremoto di domenica mattina con epicentro tra Norcia, ... Inagibili la chiesa di San Francesco nel rione Monti e quella di piazza Sant'Eustachio. (BCR Magazine)

Supermercati e centri commerciali aperti di Roma e Torino Oggi, lunedì 31 ottobre 2016,... (Corretta Informazione)

Roma - Ponte Mazzini, chiuso per verifiche tecniche legate al terremoto di oggi, riapre al traffico auto. (Metro)

I vigili del fuoco hanno dichiarato inagibili i due marciapiedi ai lati di ponte Mazzini a causa di alcune lesioni. (AlgheroCitta)