"Vaccinazioni oggi":una campagna choc per incentivare i vaccini

Mamme.it SALUTE

Di fronte al preoccupante calo del numero di vaccinazioni pediatriche in Italia, in occasione del convegno “Vaccinazioni Oggi”, medici, ricercatori ed epidemiologi, di comune accordo, hanno deciso di promuovere una campagna choc in favore dei vaccini, ... (Mamme.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fabozzi (Filcams): “L'azienda con la proposta di riassunzione con divieto di malattia nei 20 giorni di prova provoca, ci mobiliteremo” (Nove da Firenze)

vaccino bambini I ricercatori, gli epidemiologi, i docenti e i magistrati intervenuti sabato scorso al convegno “Vaccinazioni oggi” promosso a Roma dalla Federazione nazionale degli Ordini dei medici chirurghi (Fnomceo) sono d'accordo: per convincere ... (Romagna Mamma)

In un dibattito dove le evidenze scientifiche vengono sempre più spesso messe in ... (nostrofiglio.it)

Utilizzare immagini shock sull'esempio di quelle utilizzate sui pacchetti di sigarette per mostrare i danni che le mancate vaccinazioni possono provocare. (HealthDesk)

Immagini shock, come quelle dei malati di tumore sui pacchetti di sigarette o delle vittime degli incidenti nelle campagne per la sicurezza stradale, ma raffiguranti i bambini (e gli adulti) danneggiati dalle malattie infettive: è stata questa la ... (La Fucina)

Immagini choc raffiguranti bambini (e adulti) danneggiati dalle malattie infettive: è stata questa, secondo quanto si legge in una nota diffusa dalla Fnomceo, la proposta sulla quale si sono trovati d'accordo i ricercatori, gli epidemiologi, i docenti ... (La Tecnica della Scuola)