Woody Allen sceglie Kate Winslet per il suo nuovo film

Dopo 'Cafè Society', presentato all'ultimo festival di cannes, Woody Allen tornerà sul set in autunno per girare il suo nuovo film. Titolo e soggetto del film..... (La Repubblica)

Su altri media

Roma, L'Avana, Cayo Largo: i set del film ispirato dalla trasmissione di Radio 2 condotta dal regista toscano. (La Repubblica)

Doveva esserci, poi era stata data per accantonata, ora però sembra che dopotutto Noomi Rapace sarà in Alien: Covenant. (Mister Movie)

"Non è un paese per giovani": a Cuba sul set di Giovanni Veronesi (La Repubblica)

Uscirà il 24 giugno al cinema “I Fiori del Male” di Claver Salizzato interpretato dall'attrice napoletana Flora Vona. (Prima Pagina News )

Quest’anno Modena ricorda la Giornata mondiale del rifugiato con un festival che si snoda in più giorni tra diversi luoghi: i Giardini Ducali, il Tete, il Supercinema estivo e il Loft350. (Bologna 2000)

Dopo la prima foto dal set, che vedeva il protagonista Michael Fessbender alle prese con Alien Covenant, nuovo film di Ridley Scott (sequel ufficiale di Prometheus), ecco anche Danny McBride, insieme al regista! Alien: Covenant: Danny McBride nella foto ufficiale con Ridley Scott In diretta dal backstage... (Mister Movie)