Assemblea e condominio parziale

Condominio Web ECONOMIA

Assemblea e condominio parziale.

Il condominio parziale.

Messina 1 febbraio 2021 n. 186. Cerca: condominio parziale delibera assemblea

Più semplicemente, il condominio parziale rappresenta, quindi, uno strumento di gestione e ripartizione delle spese secondo il criterio posto dall'art.

A tal riguardo, certamente preliminare alla analisi della indicata questione è la determinazione della nozione di condominio parziale. (Condominio Web)

Su altre fonti

La sopraelevazione determina, inoltre, un aumento della metratura dell’immobile e, di conseguenza, a intervento ultimato andranno riviste le tabelle millesimali utilizzate per la ripartizione delle spese tra condòmini. (LaVoceDiAsti.it)

c.c., va valutato con riferimento alla persona fisica che svolge l’attività di amministratore e la carenza dell’attività di formazione periodica non è indicata neppure dall’art. II, 26/10/2018, n.3399. (La Legge per Tutti)

Il condominio minimo. Si definisce condominio “minimo”, quello composto da numero non superiore a otto condomini. La nomina dell’amministratore è disciplinata dall’art. (InvestireOggi.it)

I condomini possono altresì opporsi alla sopraelevazione, se questa pregiudica l'aspetto architettonico dell'edificio ovvero diminuisce notevolmente l'aria o la luce dei piani sottostanti». (VareseNoi.it)

Come funzionano i corsi di formazione dell’amministratore di condomino. Il corso di formazione iniziale deve essere di almeno 72 ore di lezione. Alla luce di ciò, ci si chiede se sia possibile la revoca dell’amministratore di condominio senza corso di aggiornamento. (La Legge per Tutti)

XIII, 27/03/2019, n.3145. La nomina di amministratore che non abbia adempiuto ai doveri di formazione può dar luogo a revoca. L’amministratore che non attende all’obbligo di formazione periodica di cui all’art. (La Legge per Tutti)