Oggi è la Giornata del sesso orale, “e non ci sono motivi per non farlo”

14 marzo: International Steak and Blow Job Day, ovvero la Giornata internazionale della bistecca e del sesso orale. Un'iniziativa nata per scherzo negli Stati Uniti per combattere la tirannia di San Valentino, ad un mese esatto dalla ricorrenza più ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Condividi su Facebook · Tweet su Twitter ... Lo sapevate che il sesso orale aumenta del 23% la possibilità di contrarre tumori della bocca e del cavo orale? di ItaliaChiamaItalia -. (Italia chiama Italia)

Intervistata sull'argomento dal quotidiano 'La Stampa', la dottoressa Valeria Randone ha spiegato come il sesso orale ... (Vivere Milano)

'Deve cessare l'abbattimento di trulli, "jazzi" e manufatti in pietra a secco per far posto ad arroganti volumetrie' Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota del del Sen. (Putignano Informatissimo)

L'hanno chiamata 'International Steak and Blow Job Day', ovvero 'Giornata internazionale della bistecca e del sesso orale'. Cade il 14 marzo, un mese dopo San Valentino e proprio come risposta provocatoria alla festa più romantica dell'anno. (L'Altomilanese - Libera Stampa)

Potete visitare la mostra fino al 28 marzo 2017. La rassegna è stata organizzata nell’ambito della Giornata Nazionale del Paesaggio, un’occasione per risvegliare negli italiani il legame con la Natura e ciò che ci circonda, perché ogni uomo è innanzitutto Natura. (Cultura e Culture)

Si è appena conclusa la giornata legata al sesso orale che da qualche tempo si festeggia il 14 marzo, nata un pò come protesta contro San Valentino e ai suoi cioccolatini, ma che da parecchio ha preso piede sui social network. (News Italiane)