Aumentano turisti in Campania, ma restano troppo poco: che cosa fare?

Vesuviolive.it ECONOMIA

Dati positivi per quanto riguarda l’afflusso di turisti a Napoli, dove, rispetto al primo semestre del 2014, è in aumento di quattro punti percentuali il tasso di occupazione delle camere degli alberghi: mediamente il 69% delle stanze era occupata, contro il 64% della prima metà di quest’anno e il 68% di... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

Il 24% dichiara ... A rivelarlo un'indagine realizzata dalla Federalberghi che spiega come per il 58% dei nostri connazionali i motivi di questa scelta siano prettamente economici, contro il 54% del 2013. (Oipa Magazine)

L'incremento rispetto ai 26,8 milioni dell'estate 2013 andrà in prevalenza a beneficio delle destinazioni estere ed è in ogni caso ben lontani dai 33,2 milioni del ... (DiariodelWeb.it)

Un dato davvero preoccupante secondo Federalberghi, che risalta come siano comunque aumentati i turisti, dai 26,8 milioni dello scorso anno ai 28 ... (Leonardo.it)

Sono questi alcuni dei dati emersi dall'ultimo rilevamento di Federalberghi che ha ... (Newnotizie)

I dati nazionali a proposito della stagione estiva per quanto riguarda le vacanze degli italiani sono da bollettino di “guerra”. (La Prima Pagina)

Crescono, nel quadrimestre estivo ... (businessandtech.com)