Tutti a Ginevra: al via i colloqui di pace per la Siria

ilgiornaleditalia ESTERI

“Arriviamo a Ginevra”. Questa frase, pronunciata in un'intervista telefonica all'Afp da Monzer Mhous, esponente dell'Alto comitato per i negoziati (Hcn) - coalizione formatasi a dicembre in Arabia Saudita che riunisce gruppi politici e armati che si ... (ilgiornaleditalia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Segnalato da : effemeride Commenta. Il rappresentante permanente della Siria all'ONU Bashar Jaafari, capo della delegazione goverantiva ai Negoziati inter-siriani di Ginevra, ha ... (Zazoom Blog)

Stando a quanto riferito da fonti dell'opposizione, l'incontro è avvenuto in albergo e non nella sede europea delle Nazioni Unite, dove sono in programma i colloqui indiretti tra governo e opposizione. (Rai News)

Il governo siriano ha approvato “in linea di principio” la richiesta delle Nazioni Unite di far arrivare aiuti umanitari ai civili delle città sotto assedio. (Radio Vaticana)

Ci sarebbero anche più di 100 feriti. Redazione Tiscali. (Tiscali.it)

Entrano nel vivo oggi i negoziati ... (Rosa Rossa)

(askanews) - L'inviato Onu per la Siria, Staffan de Mistura, si è detto "ottimista e determinato" al termine dell'incontro avuto oggi a Ginevra con i rappresentanti dell'opposizione siriana, giunti ieri sera nella città svizzera per ... (askanews)