Trattativa Stato - mafia E' il giorno della deposizione di Napolitano

Tp24 INTERNO

E' il giorno più importante, simbolicamente, del processo sulla presunta trattativa Stato - mafia. Al Quirinale, a partire dalle 10, il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano deporrà - se lo vorrà - come teste della pubblica accusa. Il clima è molto teso. (Tp24)

Su altri giornali

Non è andata proprio così, ma quasi. In piedi, entra Giorgio Napolitano. (Il Messaggero)

PALERMO, 30 OTT - La Corte di Assise di Palermo ha consegnato questa mattina al perito incaricato dai giudici i verbali dell'udienza di martedì scorso in cui il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha deposto al processo sulla trattativa Stato-mafia ... (Brescia Oggi)

L'udienza a mio avviso è stata interessante al 51 per cento”. “Giorgio Napolitano durante l'udienza è stato un po' difeso dalla Corte. (Il Fatto Quotidiano)

Stato-mafia: legale ex generale Mario Mori non ha posto domande al presidente della Repubblica "per rispetto istituzionale". (Prima Pagina News )

Ieri una lezione per tutti. "Napolitano esemplare garante delle istituzioni e per Grillo è insopportabile da accettare. (Prima Pagina News )

La deposizione di Giorgio Napolitano di ieri presto sarà resa pubblica su richiesta della Presidenza della Repubblica. Giorgio Napolitano · 1 · Stato- Mafia: la deposizione di Napolitano ... (Investire Oggi)