Il Milan perde la finale di Youth League: la squadra di Abate sconfitta 3-0 dall'Olympiacos

TUTTO mercato WEB SPORT

L'Olympiacos vince la Youth League, il Milan cade in finale sotto i colpi della squadra greca. A Nyon finisce 3-0 in favore degli ellenici, con la reti arrivate tutte nella ripresa. L'Olimpiacos nel g (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

"Con lui lanci un messaggio". Oggi e sempre!". (Pianeta Milan)

Si è spento in finale il sogno dei ragazzi di Ignazio Abate di poter vincere la prima Youth League del Milan Primavera, con i rossoneri usciti sconfitti 3-0 per mano dell'Olympiacos. Un risultato pesante che però non ha reso giustizia alla buona prova dei giovani rossoneri, protagonisti comunque di un ottimo percorso in Youth League. (Milan News)

Diavolo, punito oltremodo nel punteggio e murato dalle paratone di un super Antzelo Sina. Si spezza in finale il sogno europeo del Milan . L'Olympiacos vince 3-0 e trionfa nella Youth League 2023-24 , diventando così il primo club greco a vincere questo trofeo e confermando, indirettamente, come la "Champions giovanile" rappresenti un tabù per le squadre italiane. (Eurosport IT)

Di Salvatore Riggio Il sogno del Milan Primavera sfuma in finale. A Nyon è l’Olympiacos a vincere la Youth League, la Champions dei giovani, e a salire sul tetto d’Europa. I greci realizzano tre gol in sette minuti nel secondo tempo e frantumano le ambizioni della squadra di Ignazio Abate. (Corriere della Sera)

Milan, Abate sul percorso in Youth League "Siam contenti per la crescita dei ragazzi, per il percorso che hanno fatto. (Pianeta Milan)

Un primo tempo frizzante contraddistinto da un'elevata intensità. Le migliori occasioni ce le ha l'Olympiacos, soprattutto con Bakoulas, ma Raveyre non si fa sorprendere e salva per ben due volte il risultato. (Pianeta Milan)